553032_10151924979477910_105644579_n

Ballottaggio. Il centro destra: «Nessun apparentamento, opposizione di responsabilità»

LUCERA – La coalizione politica di centrodestra, composta da Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Movimento Politico Schittulli, che hanno concorso alle Elezioni Amministrative del 25 maggio scorso, sostenendo la candidatura a Sindaco di Pasquale Dotoli si è confrontata con i neo eletti in Consiglio Comunale, i candidati e i rappresentanti delle liste in campo.
Il dibattito interno si è incentrato sui risvolti del voto alle Comunali, oltre ad assumere una posizione di chiarezza e trasparenza, in vista dell’ormai imminente turno di ballottaggio di domenica 8 giugno 2014.
Dopo una competizione elettorale tutt’altro che scontata e forti dei risultati ottenuti, ribadiamo che siamo per un sistema fondato sul confronto di programmi, idee e proposte e che non ci interessano le mere proteste o le aggregazioni di intendi(menti) incompatibili.
Pertanto, atteso che non troviamo convergenze con le forze politiche impegnate nel prossimo turno di ballottaggio, NOI andiamo oltre: CONTINUIAMO A DARE SOSTEGNO A PASQUALE DOTOLI perché siamo convinti che da lui si possa ripartire per rilanciare il progetto dei moderati lucerini.
Il consenso ottenuto anche da chi era alla prima esperienza elettorale dimostra la piena azione di responsabilità nell’offrire il proprio contributo al rispettivo partito con spirito di lealtà, concretezza e libertà.
Sin d’ora annunciamo che, in Consiglio Comunale, la nostra azione politica sarà incentrata su atteggiamenti e comportamenti di responsabilità nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini.

About Redazione AdessoilSud.it

Un commento

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>