quadro

“Non c’è gioco senza Te”. Ecco il raduno diocesano dell’ACR

LUCERA – Lunedì 2 giugno 2014 in Lucera, presso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie, si terrà il XXIII° Raduno diocesano dell’ACR (Azione Cattolica Ragazzi).

Al raduno è prevista la partecipazione di ragazzi di età compresa tra i 6 e 14 anni provenienti dai comuni di Lucera, Alberona, Castelluccio Valmaggiore, San Marco La Catola, Pietramontecorvino, Roseto Valfortore, Volturino, Orsara,Comunità di Santa Cecilia (Troia).

A conclusione del cammino annuale l’ACR vuole condividere questo momento con tutta l’associazione: con gli adulti, presenza insostituibile nella rinnovata sfida educativa; con i giovani, chiamati con coerenza e responsabilità a farsi ponte tra grandi e piccoli; con gli assistenti, guide determinanti nei sentieri della vita.

Tutti insieme, vivremo una festa che sarà possibilità d’incontro non solo tra noi, ma anche con la gente, con le quali siamo chiamati a costruire il bene comune partendo fin da subito e fin da piccoli.

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>