comiziotutolo2

Ballottaggio. Tutolo ritorna in piazza. Comizio rinviato a domenica sera alle 20.00

LUCERA – Elezioni Amministrative, parte II. Antonio Tutolo, vincitore numerico del primo turno di questa competizione elettorale, non si culla sul buon risultato ottenuto e continua ad informare ed incontrare la cittadinanza, con comizi itineranti, incontri pubblici e su Facebook. La coalizione “Facciamo Piazza Pulita” e il candidato sindaco Antonio Tutolo saranno in Piazza Duomo sabato 31 maggio, dalle ore 22.30 «per ringraziare i tanti cittadini che domenica scorsa hanno dimostrato la loro fiducia nei confronti dei candidati nelle liste collegate» dichiarano dallo staff comunicazione della coalizione che affermano: «Sarà inoltre l’occasione per invitare quanti hanno a cuore il futuro della comunità lucerina a rinnovare quella fiducia, tornando ancora più convintamente alle urne domenica 8 giugno». (Alessio Pittari)

About Redazione AdessoilSud.it

Un commento

  1. orario in solito per un comizio, forse consocio del fatto che a quell’ora la piazza è piena già di suo, ma non sorge il dubbio che una persona dopa una settimana snervante voglia uscire per rilassarsi e non sentire urlare la solita musica che va avanti da anni?

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>