stefano montagano

Ballottaggio. Montagano: «Votate Giuseppe Bizzarri»

LUCERA – La notizia di un appello di voto a favore di Giuseppe Bizzarri da parte di Stefano Montagano è cominciata a girare poche ore dopo l’ufficialità dei dati elettorali. E’ stata confermata nella tarda mattinata di mercoledì direttamente dal candidato della lista Amo Lucera interessati, con un lunghissimo post il cui contenuto non lascia spazio a nessun dubbio.

«Faccio un appello ai miei sostenitori – ha scritto Stefano Montagano – a chi mi ha votato e ha creduto in me, a chi ha creduto nel PGT, non bisogna perdere la speranza aspettiamo l’8 giugno e speriamo che il 58% dei restanti “cittadini di LUCERA” possa riaccendere la speranza e far cambiare veramente le cose a Lucera».

Non è chiaro se questa presa di posizione è solo un appello al voto indirizzato ai suoi sostenitori, oppure il preludio ad un apparentamento tra la sua lista e quelle della coalizione Lucera Progetto comune. Anche se una frase scritta all’inizio del post sembrerebbe escludere un apparentamento ufficiale (Anche adesso ho rinunciato a ogni tipo di “Apparentamento) c’è tempo fino a domenica prossima per ufficializzare il tutto. In questa caso, se vincesse Giuseppe Bizzarri la lista “Amo Lucera” concorrerebbe insieme a tutte le altre nella ripartizione dei seggi che spettano ai vincitori. (adessoilsud.it)

About Redazione AdessoilSud.it

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>